Contatti In

Dove siamo

MADESIMO  is located at 1.550 m in the high valle Spluga on the border Of the swisse, it is a popular internatinal tourist resortr, ideal arrival Point for a nice holyday: heaven of sun and snow in winter, oasis of peace and peace fulness in summer.
Known in the nineteenth century for its mineral waters, of which Poet Giosuè Carducci benefited, in the same century it becomes an Important stage for the European mountain eering and one of the major ski resort in the central alpes.


Come raggiungerci:

AUTO – da Milano: la via più breve è la SS36 verso Lecco, Colico e Chiavenna; da lì si sale a tornanti fino a Madesimo. – da Como: su SS38 verso Menaggio, Gera, Lario, Chiavenna da dove si sale a tornanti fino a Madesimo.

PULLMAN       da Chiavenna: Madesimo è collegata con un servizio di pullman che partono da Chiavenna davanti alla stazione ferroviaria. Le partenze sono in genere due al giorno in coincidenza con i treni.

PULLMAN da MILANO:      Il servizio autostradale che collega Milano a Madesimo è in vigore soltanto di inverno con una corsa giornaliera (una al mattino di andata ed una alla sera per il ritorno). La partenza è da Milano Lampugnano, Visitare il sito della autostradale per dettagli.

TRENO:     Dalla stazione Centrale di Milano prendere il treno per Colico, quindi cambiare per Chiavenna. Da Chiavenna ci sono i servizi di pullman

Previsioni Meteo

Richiesta informazioni

Contact Form

* Required

Panorama-1